Emirati Arabi-Vietnam (qual. Mondiali AFC, martedì ore 18:45): formazioni, quote, pronostici

Sfida importante allo Stadio Zabeel di Dubai tra le due dominatrici del gruppo G delle qualificazioni asiatiche a Qatar 2022

Siamo al secondo turno di qualificazione ai Mondiali 2022 della zona AFC (sono verso il basso), che prevede otto gruppi da cinque squadra ciascuno. Le prime classificate e le quattro migliori seconde, poi diventate cinque, si qualificano al terzo turno, che sarà composto da due gironi da sei. Questo stesso torneo vale anche per le qualificazioni a Cina 2023, la prossima edizione della cosiddetta Coppa d’Asia. Siamo all’ultima e decisiva giornata del gruppo G con il Vietnam in testa a quota 17 seguito a due lunghezze dagli Emirati Arabi che dunque con una vittoria opererebbero il sorpasso.

Probabili formazioni Emirati Arabi-Vietnam

Emirati Arabi Vietnam
Ali Khasif  Bui Tan Truong
Walid Abbas  Tien Dang Bui
Shahin Abdulrahman Duy Manh Do
Mahmoud Al Hammadi Ngoc Hai Que
Bandar Mohamed Trong Hoang Nguyen
Ali Salmin Hung Dung Do
Abdalla Ramadan Tuan Anh Nguyen
Khalil Ibrahim Al Hammadi Van Hau Doan
Fabio Lima  Quang Hai Nguyen
Khalfan Mubarak Tien Linh Nguyen
Ali Mabkhout Van Toan Nguyen

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.50 3.70 6.50
Better.it 1.50 4.05 6.25
Snai 1.53 3.80 6.25
Unibet.it 1.54 3.90 6.60
William Hill IT 1.50 3.70 6.50
Bet365.it 1.45 3.80 7.00
Vincitù 1.50 3.80 6.00
Winbet.it 1.50 3.80 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:13 del 15/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Contando tutte le competizioni, il Vietnam non perde da 10 partite, dalla sconfitta per 1-0 contro il Giappone del 24.01.2019. I padroni di casa hanno vinto le ultime tre partite del girone con un 5-0 contro l’Indonesia pochi giorni fa a chiudere la serie. Questi i precedenti tra le due in gare ufficiali, ma solo uno può essere significativo.

A causa del ritiro della Corea del Nord dal Gruppo H, i risultati delle altre squadre contro la quinta classificata di ciascun gruppo non vengono conteggiati nel determinare la classifica delle migliori seconde. Per questo motivo la posizione degli Emirati Arabi non è delle migliori, perché è come se avesse 9 punti, ed infatti ad oggi sarebbe quinto a pari merito con l’Iran (al momento secondo nel gruppo C dove c’è una situazione molto simile) e dunque, senza fare altri punti, rischierebbe.

C’è più pressione sulla squadra del CT Bert van Marwijk. Il Vietnam gioca per due risultati su tre ma anche in caso di sconfitta, a quota 11 come migliore seconda, ha notevoli chance di farcela. I conti sono complicati da fare, a 11 ci potrebbe anche essere la certezza ma non abbiamo approfondito (qui tutte le regole e la classifica delle migliori seconde).

Troppo importate per gli Emirati Arabi, che secondo noi alla fine la porteranno a casa. Ma la quota è quella che è. Si può anche passare.

Pronostico e quote del 14.06.2021 alle ore 10:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.