Maccabi Haifa-Zeljeznicar Sarajevo (mercoledì, ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Match valido per il primo turno di qualificazione all'edizione 2020-21 di Europa League

Appuntamento al Sammy Ofer Stadium di Haifa, importante città portuale sulla baia che ne porta il nome. Si tenta il recupero dopo il rinvio per i soliti casi di COVID. I bosniaci hanno già giocato cinque partite di campionato, vincendone quattro, e sono dunque più avanti degli israeliani che ne hanno giocata solo una. Nonostante questo i bookmaker ritengono che la squadra di casa sia nettamente favorita. Se andiamo infatti a vedere cosa è successo negli ultimi anni tra israeliani e bosniaci a livello di club, scopriamo che i primi hanno sempre avuto la meglio. Nel 2011 proprio lo stesso club di Haifa superò il Borac Banja Luka (5-1, 3-2),  nello stesso anno, ma in Champions, il Maccabi Tel Aviv spazzò via lo Zeljeznicar Sarajevo con un complessivo 8-0 (0-2, 6-0). Infine, nel 2016, il Beitar Gerusalemme regolò di misura lo Sloboda Tuzla (0-0, 1-0).

Formazioni ufficiali Maccabi Haifa-Zeljeznicar

Maccabi Haifa Zeljeznicar
Josh Cohen Irfan Fejzic
Ernest Mabouka Sinisa Stevanovic
Ayad Habashi Aleksandar Kosoric
Ofri Arad Luka Miletic
Sun Menachem Eldar Sehic
Yuval Ashkenazi Haris Hajdarevic
Neta Lavi Mehmed Alispahic
Mohammad Abu Fani Ante Blazevic
Tjaronn Chery Semir Stilic
Nikita Rukavytsya Mladen Veselinovic
Yanic Wildschut Ivan Lendric
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:45 del 09/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.32 4.75 8.50
William Hill IT 1.27 4.75 9.50
Better.it 1.35 5.25 8.50
Unibet.it 1.28 5.20 10.00
Betfair.it 1.30 5.00 10.00
Bet365.it 1.29 5.25 8.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 09/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Se trovate le quote sui marcatori, il nome giusto potrebbe essere Nikita Rukavytsya che ha iniziato bene la stagione segnando la doppietta che ha dato la vittoria ai suoi contro l’Hapoel Hadera. Nato in Ucraina, ma cresciuto in Australia, ha un passato anche nel calcio tedesco con Hertha Berlino e Mainz.

Altrimenti speriamo di avervi comunque dato qualche info utile.

Pronostico dell’8 settembre 2020 alle ore 17:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.