Pagina 1 di 1

Conto sospeso, come tutelarsi ?

Inviato: 05/01/2019 - 21:59
da Astolfo
Buona sera a tutti, è il mio primo post,

ho un grosso problema con eurobet: un conto sospeso con una cifra per me importante (uno stipendio) e l'assistenza clienti che finge di non capire una serie di cose.

La prima cosa riguarda la motivazione che ha indotto questi scienziati di eurobet a sospendermi il conto e sequestrarmi i soldi, mi hanno scritto: “il tuo conto gioco è stato momentaneamente sospeso per una verifica sulle scommesse effettuate”.

Mi chiedo che motivazione è “per una verifica sulle scommesse effettuate” ??? Le mie scommesse erano tutte già refertate e pagate, la sospensione è scattata a distanza di 2 giorni dalla conclusione dell'ultima scommessa, peraltro perdente. Quindi se l'art. 14 dice che il concessionario deve fornire una motivazione, quella che eurobet fornisce non è una motivazione reale/seria tale da potere giustificare un provvedimento così grave come una sospensione.

Poi sto chiedendo ripetutamente a questi “signori” di inviarmi un riepilogo del mio conto (visto che mi hanno inibito l'accesso) con tutte le giocate e il saldo maturato, per avere qualcosa di scritto, perché se da qui a 6 mesi falliscono, io come farò a riavere i miei soldi ?

Faccio notare che il contratto stabilisce chiaramente che quest'ultimo è un diritto del cliente, l'articolo 5 dice: Il Cliente può, altresì, consultare il dettaglio analitico di tutte le giocate il cui esito non è ancora certificato e delle giocate con esito già certificato, effettuate almeno negli ultimi trenta giorni. Il dettaglio analitico relativo a periodi antecedenti è fornito dal Concessionario su richiesta del Cliente.

Loro invece dicono che non posso ricevere questo estratto e che devo attendere queste cd. verifiche, verifiche che immagino dureranno 6 mesi.

Non so se l'Amministratore ha qualche potere di intercessione presso questo concessionario per sbloccare questa situazione. A me non hanno chiesto di produrre documenti o selfie, sembra solo una demenziale ritorsione per aver preso qualche quota un po' più gonfia.

In alternativa avrei bisogno di qualche contatto presso l'AMMS (meglio telefonico) per vedere tutelati i miei diritti: questa è l'Italia, ahimè!

Vi sarei molto grato per il vostro aiuto, ringrazio in anticipo

Re: Conto sospeso, come tutelarsi ?

Inviato: 16/04/2019 - 17:26
da camaleonte63
Sospeso conto da giugno 2018 ho chiamato una volta al mese è ancora bloccato. Non so come fare